Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
....non lo so...ancora devo capire bene cosè un blog...cmq l'ho fatto per raccontare quello che faccio quello che mi piace quello che non mi piace ...insomma quello che mi pare....ah faccio il birraio...in val d'orcia..quindi parlero' spesso di birra...ARTIGIANALE!!! ovviamente e dell'Olmaia, ovviamente....il mio birrificio...e poi...musica..viaggi..mangiare..bere...bere...bere...
2 commenti:
Ciao Moreno. Il ritorno alla vita quotidiana in questa grande città mi fa sempre riflettere sulla qualità della vita che vivo quotidianamente respirando questa aria.
Qui ieri sera erano tutti un pò delusi dalla mancanza della "nana di natale" ma ben presto le salsicce di Marco (il Pisi) e la favolosa PVK hanno mitigato la sofferenza. Cibo sano e bevande come una buona birra aiutano la qualità della vita ma anche buoni amici ed amori non dopati.
concludo salutando il mastro birraio Moreno con un abbraccio ed un augurio per le tristi vicissitudini che lo vedono protagonista in questo periodo e che cercano di ostacolare la sua carriera professionale.
per quanto possa valere hai l'appoggio morale mio e della mia famiglia.
Spero di rivederti presto augurandomi di poteravere risorse fisiche e finanziarie per venire nella nostra splendida terra a rimediare la buona "christmas" altrimenti penso comunque continueremo a sentirci in queste pagine. Spero mi darai un commento per la musica che ti ho lasciato.
In bocca al lupo.
Frà.
Ciao grande Fra', ti ringrazio per il messaggio.........non ho ancora avuto un attimo per ascoltare la musica che mi hai portato......spero di farlo velocemente e spero anche di ri-bere un paio di birrette con te al più presto......ah stavolta porta anche i due tremendi mi raccomando.........un abbraccio a presto..........
P.S. salutami la bandaccia del LAMBRATE
Posta un commento