martedì 25 novembre 2008

Ho freddo.....

.......Questa è l'unica cosa che mi viene da scrivere oggi.........anche se da lunedì sono passato all'abbigliamento "invernopieno" è da stamattina che ho freddo.......saranno 7 o 8 gradi e l'unico momento di goduria è stato poco fà quando ho tolto le trebbie ancora caldissime dal tino filtro..........fare il Birraio quando è freddo è veramente un gran rottura di palle.........l'acqua è gelida..........lo so' l'ho già detto ma come ripeto l'unica cosa che mi viene da scrivere è questa............HO FREDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
E poi alla radio fanno di continuo sta cazzo di canzone "Novembre" di sta cazzo di Giusi Ferreri che ha fatto veramente du' palleeee.........( scusate i termini ).......( ma ha fatto du'palle ).............

Per darmi un po' di calore mi guardo questa foto di BottleBeach, sperando che un giorno quella barchetta sarà la mia.....................





Bene a BottleBeach.......

Nessun commento: