venerdì 21 novembre 2008

Sintomi di vecchiaia....

.........Quelli che sento ;-)).........
Sono in filtrazione......"BK".........agonia..........viene giù un pisciolino che ci metterò tre ore.........che palle.......in più chiari sintomi della vecchiaia che avanza......stamani mi so' alzato con un gran mal di gambe, arrivo al Birrificio, inizio l'ammostamento, poi dopo un po' di cose ho iniziato a preparare tre pancaletti da spedire......sempre di fretta, sudato, ventatina bastarda eeeeeee......collo bloccato.....dolore sulla destra.......torcicollo al volo........che palle.......poi veramente tristezza che fa freddo e sono qui che scrivo con giubbotto e sciarpetta.......inverno......mi sà che arriva.........anzi mi sà che è arrivato........e come tutti i vecchietti subisco.........tristezza.........

E'appena arrivato il corriere con 10 chili di luppolo e un po' di lieviti........insieme all'inverno.......tutto il giorno con l'acqua fredda tra le mani........drammatico...........bene d'estate quando a quest'ora ci so' 30 gradi e sudo come una belva.........

Bene bene, sono un quarto alle due è anche abbastanza presto, tra 10 minuti vado in bollitura poi finita la cotta devo "solo" lavare tutto, passare l'acido nell'imbottigliatrice e per ultimo MEGAPERITIVO da Daniele al Piccolomini Bar, come tutti i venerdì, nella mia amata Pienza con la mia amata fidanzata e qualche altro assetato.............

Saluti

Nessun commento: