giovedì 27 novembre 2008

"La Tosco-Birra"

Questo è il titolo di un bell'articolo uscito nel numero di settembre del mensile CREDITO COOPERATIVO la rivista delle Banche di Credito Cooperativo.
La rivista a tiratura nazionale cura ovviamente argomenti legati al mondo bancario ma non solo. Molti articoli su fatti e curiosità, compreso quello sull'Olmaia, con tanto di foto in copertina!!
Articolo curato da Roberto Carvelli, redattore della rivista, che ho conosciuto poi di persona al Salone del Gusto. Il titolo "La Tosco-Birra" già parla da solo.....bella descrizione del Nostro progetto, con mia intervista :-)), brevi cenni al mondo della Birra Artigianale, descrizione delle Birre in una scheda a parte e infine l'intervista-parere al Direttore della filiale che ha creduto e finanziato il progetto Olmaia fin dall'inizio, che dice: "Bisogna saper scommettere sul coraggio delle idee".........
Beh che devo dire.........certo non sarà una rivista che leggono tutti ma di questi tempi che tutti maledicono le banche, i direttori e le filiali, per una cosa del genere devo solo dire grazie.........hanno anche messo una mia foto sotto al titolo!! ;-))

Stò facendo "La5" e sono quasi a fine bollitura........oggi ho fatto molto presto......è anche meno freddo, anzi è una giornata molto bella con un gran sole........con queste giornate così chiare e assolate la Val d'Orcia appare ancora piu' bella che d'estate.......e stasera ci sarà un tramonto da urlo..........però d'estate si stà parecchio meglio :-)))))

Cari saluti

Nessun commento: