martedì 11 novembre 2008

Mondial de la Bière



Bella sorpresa stamattina quando ho scaricato la posta e ho trovato la mail della responsabile per l'Italia dell'organizzazione del "Mondial de la Bière"..........era un invito a partecipare al bellissimo festival di Montrèal in Canada.........festival ormai giunto alla sedicesima edizione, al quale l'anno scorso parteciparono Baladin, Beba, Birra del Borgo e Troll.
Si svolgerà dal 3 al 7 Giugno 2009 e chiaramente ho già risposto che siamo molto interessati e spero veramente di potervi partecipare...........magari di persona..........seeeeeeeeeee..........Moreno smettila di sognare...........accontentati che ci siano le Birre.............

Beh ogni tanto è bello sognare..........soprattutto un viaggetto......che mi manca veramente.......ho veramente bisogno...........

Vado a raffreddare........"La5"............

1 commento:

Birrificio Svevo ha detto...

azz, sei entrato nel club degli amici degli amici!