lunedì 24 novembre 2008

Il Monarca.....

Apparte il post di tristezza che ho scritto stamattina velocemente ( menomale ha smesso di nevicare ) non posso non dedicare un post alla fantastica visita ricevuta sabato pomeriggio al Birrificio...........alle tre e mezzo in punto è arrivato il mio grande amico Giampa direttamente dal Birrificio LAMBRATE di Milano!!! Che gioia il MONARCA di Lambrate :-)) è venuto a trovarmi.........mi aveva chiamato venerdì dicendomi che si faceva un weekend a Montalcino e sabato è passato da qui con la sua ragazza.......che dire.....mi ha fatto un piacere immenso.....dopo 4 anni che mi prometteva di venire...........
Abbiamo chiacchierato per tre ore e chiaramente abbiamo aperto qualche birretta ;-)))
Un bell'aperitivo a base di "La5", fresca in bottiglia da 4 giorni, e un po' di "BK".......visto che anche a lui non piacciono le nere..............anche se ci eravamo visti un mese fà al Salone passando un giovedì spettacolare, è stata comunque una grande gioia rivederci e sopratutto stare un pò tranquilli, seduti a chiacchiere.........ovviamente abbiamo parlato di Birra...............ma anche di vino, visto che Giampa era a Montalcino per bersi un pò di roba buona...........peccato si è rovinato con il sabato pomeriggio :))

Comunque mando ancora un saluto a Giampa e a tutta la banda del Lambrate, Maurizio, Fabio, Stefano e tutti gli altri.......GRANDI!!!

P.S. appena ho un attimo di tempo metterò un paio di foto del Salone, sopratutto una che ci ritrae con Giampa e Maurizio, che testimonia al meglio il nostro fantastico giovedì................

Ora vado a raffreddare.............perchè come ogni lunedì ho fatto birra...........come ogni martedì..........giovedì.........venerdì.........................

Nessun commento: