venerdì 22 agosto 2008

Menoquindici

.........No di temperatura eh.........meno 15 giorni al VILLAGGIODELLABIRRAAAAAAAAAAAA...........si conto 15 perchè per noi inizia già dal venerdi' sera, oggi è venerdi' quindi..........saremo lì per allestire, per portare il tutto e piu' che altro per cenare tranquilli con Kuaska, così potremo assaggiare e parlare..........che fà sempre bene.......ogni volta che parlo con lui imparo mille cose ( sulla birra e non solo ).........Il Grande Kuaska........

Ho quasi finito di filtrare "La5".......anche oggi a fine cotta mi devo fare un pancale per lunedì, ma so' contento perchè domattina non s'imbottiglia!!! sabato e domenica di tranquillità.......che spettacolo......certo anche domani saremo qui, dobbiamo fare ancora un altro pancale per lunedì ma è relax........

Beh ho scritto il post a metà, sto mangiando, al volo, bresaola, rucola e grana, tra 5 minuti sò a fine bollitura, luppoli a nastro e via............un'altra settimana se nè andata......altre 4 cotte l'ho fatte..........siamo quasi a 400!!!!!!!!!!! Quando ci arrivo fo' un festino...................
Tantisalutiebaci

1 commento:

Al Venticello ha detto...

Oggi ho sistemato la tua birra, ora devo aspettare la serata giusta per cominciarla a bere. Mi stai facendo venire una voglia di venire alla festa la prox settimana. Mi sa che mi sparo questo weekend in val d'orcia.

Ciao Al