venerdì 1 agosto 2008

E' già venerdi.....è già Agosto......

......Incredibile davvero.....siamo già a venerdi ma piu' che altro siamo già al primo d'Agosto......mah.......passano le settimane come il vento e quello che piu' mi rattrista è che finisce l'estate......
Oggi ho fatto un po' di programmi di lavoro e vedo che: manca pochissimo al Villaggio, ho già fatto un paio di fusti per il Salone del Gusto ( Ottobre !!!) e c'è già in programma l'inizio della "Christmas Duck".........:-(((((( la Birra di Natale........che tristezza.......Natale.....freddo.....tempo brutto......noooooooo
Anche oggi chiaramente sono in cottura, sto facendo "La9", e credetemi con la caldaia accesa tutto il giorno fa veramente un caldo pauroso.......ma io sto proprio bene, se poi penso all'inverno godo ancora di piu' nella mia piccola fornace.....ora è mezzogiorno e ci saranno 32-33 gradi......tra un'oretta quando sarò in bollitura si arriva ai 37-38........sauna......
Sono in filtrazione e a differenza di ieri oggi ho fatto velocissimo, infatti non andrò in bollitura tra un'oretta ma tra un quarto d'ora.........
Ah già un commento veloce alla serata di ierisera a Montalcino: veramente bella, Ale,Dan e il Biagio so' bravissimi, c'era una marea di gente, da mangiare buono e tre fusti fatti fuori......visto che Montalcino è la città del vino........non è andata affatto male:-)))) anzi se vi capita di passarci andateci, "BELVEDEREBAR", nel corso principale, hanno una saletta con panorama sulla Val d'Orcia che toglie il fiato e poi hanno l'Olmaia......e poi sono miei amici......

Bene per oggi basta, vado a tirar su la temperatura che tra poco luppoloooooooooooo........Cia