venerdì 29 agosto 2008

La settimana dei numeri.....

Non mi ero accorto assolutamente...........questa è stata veramente la settimana dei numeri!!! Sì perchè come ho scritto nel post precedente, martedì è stata la 180esima cotta di "La5" e oggi......udite udite.....CENTO dico 100 cotte de "La9"!!!!!
Un caso veramente ganzo.....poi quando arriva la numero 100.......ti rendi conto di quanto tempo hai passato intorno alla caldaia.......come oggi che "La9" non filtra e io giro intorno incazzato nero.........

Comunque oltre che essere la settimana dei grandi numeri è anche la settimana di vigilia al Villaggio........MENO SETTE GIORNIIIIIIII!!!!! Le premesse sono buone, leggo qua e là che il Villaggio assume sempre di piu' una posizione importante negli eventi Birrari a livello nazionale e piu' che altro la cosa che mi fà piu' piacere è che Gianni, Vanessa e tutto lo staff stanno riuscendo pian piano a far capire in giro che non è la solita "Festa della Birra".....menomale........di feste della birra ce ne so' anche troppe......ce ne fosse una dove si beve birra però.....
Il Villaggio è proprio una due giorni di cultura Birraria, di degustazione, di approfondimenti, verso questo fantastico e sconfinato mondo Brassicolo.....solo Birre di alta qualità fatte in mille maniere diverse ma sempre eccezzionali......e poi lo scambio di opinioni e di consigli tra Birrai e pubblico o quello che piu' mi piace tra Birrai e.........Birrai.......con i Belgi, i maestri di tutti.......che spettacolo ragazzi.........

Basta non ho piu' tempo, tra poco mangio che tra mezzora vado in bollitura, volevo solo scrivere altre due cosette: la prima è che la mia fantastica sorellina è tornata al lavoro, quindi so' finite le due settimane da panico;
la seconda bellissima è che stasera vado a vedere il grande Vinicio Capossela, un concerto direi piu' che unico, in un contesto da urlo: Piazza del Campo a Siena!!!! che bello non vedo l'ora di vederlo.....Vinicio...............

3 commenti:

Al Venticello ha detto...

Oramai è deciso si viene in toscana!
E sabato sera si viene alla festa della birra!!

Come è andato il concerto?

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Bene bene Al, ti aspettiamo!!

Concerto epico.....Vinicio favoloso....

Al Venticello ha detto...

Sabato sera sarò dei vostri, noi ci siamo visti 2 settimane fa da te che sono venuto a prendere un cartone di birre e mi hai dato l'indirizzo dove trovarle a Roma...
Sabato porto altri 2 amici incuriositi dalla tua birra.. Penso che vengo dopo essere stato tutto il giorno a un matrimonio in zona