martedì 26 agosto 2008

CENTOTTANTA

......Eh sì.......oggi sono alla CENTOTTANTESIMA cotta de "La5"........!!!!!.........senza contarci le altre......mammamia......se penso a quanto poco tempo è passato dalla prima, 20 Aprile 2005, mi vengono i brividi.........in 3 anni e mezzo ho fatto una marea di Birra.......che bello......l'unica cosa bella di questo lavoro......fare Birra......tutto il resto è noia......come diceva una certa canzone........
Comunque bene bel traguardo, tra poco faremo 200 e via andare........oggi ho fatto prestissimo sono già in attesa di raffreddare, peggio che come avevo già scritto, lunedì inizio a fare la "Christmas Duck", la Birra di Natale.......e peggio ancora è che è anche il primo di Settembre.......che suona tanto come fine dell'estate......tristezza........

Devo andare a raffreddare ma prima voglio mettere una simpatica vignetta che descrive bene, bene, ma bene il cammino dell'uomo.......l'uomo che beve Birra......e io mi sento molto su la strada della vignetta.......ma và bene così, perchè la Birra è BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Un caro saluto




Nessun commento: