venerdì 8 agosto 2008

08-08-08

Che data ragazzi.............otto otto duemilaotto.........venerdì....menomale che è finita sta giornata, avro' fatto settemila cose tutte insieme oggi........e poi a volte le birre vengono diverse.......per forza!!!! quando uno ( Birraio ) ( io ) deve fare una marea di cose insieme mentre stà a fà la cotta è ovvio che ogni tanto ci scappa la cazzata.....scusate il termine:-)) e poi magari c'è gente che se una volta sente la birra un po' diversa si lamenta......ma mica siamo all'heineken ( lo scrivo anche con la lettera minuscola perchè quelle non so' birre, sò bevande )........
Comunque diciamo che dopo tre anni e mezzo riesco a tenere le birre dentro a certi canoni, quando piu' quando meno, apparte "La9" che ancora mi fà girare le palle, quindi sono soddisfatto.........abbastanza...........
Sono le cinque e ho già finito, ho corso piu' di un maratoneta, però ho finito........neanche pranzo oggi.....dieta..........poi stasera serata da sballo....:-((((( Visto che ci sono i Baustelle a San Quirico ( 5 minuti da Pienza ) andremo a vedere il concerto.......speriamo che possano farmi ricredere almeno dal vivo perchè alla radio mi fanno cagare........però visto che sono vicini a casa e sono di Montepulciano andremo a vederli..........la sòla è che avrei bisogno di una cena come si deve e poi di un letto come si deve......perchè sono distrutto.............
Anche stà settimana è finita, apparte che domattina s'imbottiglia, ma il sabato non mi pesa granchè, mi pesa di piu' pensare alle prox due settimane che non c'è la mia sorellina al lavoro, và in Grecia beata lei, ma io come sempre stingo i denti...................fino a che ce la fo'.............

Tanti saluti e tanti baci

2 commenti:

Zurgo ha detto...

Mi fai schiantà... LOL... mi sembra di vederti qui accanto quando scrivi!
Non vedo l'ora di assaggiare la PVK con i malti Bio...

Ci vediamo a settembre al Villaggio della birra.
Un abbraccio

Zurgo.

Unknown ha detto...

MusicFree Mp3 Download

Bob Marley Songs

Bob Marley Photos

Bob Marley News

Bob Marley Video