martedì 19 agosto 2008

La filtrazione................

Se la filtrazione, ogni volta che ho fatto birra da quando abbiamo aperto, fosse sempre stata come oggi o ieri mi ero già sparato in bocca..............un'agonia paurosa........fino a metà perfetta poi bloccata, intasata da paura, il nervoso che spaccherei tutto..........senza sapere perchè..........oddio che nervo.......comunque sono le due e quarantacinque e sono quasi a fine bollitura, considerando che ho iniziato alle otto.....due ore e mezzo di filtrazione porca puttana.....anche ieri poi uguale, sono andato in bollitura alle tre figuriamoci.............."La9"........si sarà offesa, visto che negli ultimi tempi non mi piace piu'.......anzi quella ultima non è male...........
Vado a luppolare poi devo pulire tutto e dopo inizia il lavaggio imbottigliatrice per domattina..........che bellooooooooooooooooooo

Ah un saluto allo Zurgo che insieme a Nicola è l'unico che ogni tanto mi scrive qualcosa........Ci si vede a Bibbiano ciaomiticoZuRgO:-))))

2 commenti:

Marco ha detto...

Ciao Moreno, visto che nessuno lascia commenti ti lascio il mio. Da un paio di settimane seguo il tuo blog e ti faccio i complimenti perchè "passa" tutta la passione che hai per il tuo lavoro.

Cià
Marco

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Grazie Marco........Ciao.......continua a leggermi...........