lunedì 4 agosto 2008

Ancora lunedi.....ancora "La5"......

.....Routine.....ancora lunedì ancora "La5".........finito presto, fatto due pancali che vanno via domani e ora mi godo una "BK" ( che poteva venir meglio ), classica birra estiva, :-))))) , da bere proprio queste giornate fresche.....sono le sei ci saranno 30 gradi...........
Mi sento stanco, veramente stanco.........per vari motivi ma piu' che altro perchè mi fo' un gran culo.........comunque andiamo avanti, ieri so' stato al mare, all'Alberese chiaramente, bene.........acqua calda, pulita, mare non troppo mosso e piu' che altro ci siamo rifatti il tramonto nel bagnoasciuga, come quando so in vacanza...........peccato che in vacanza lo vedo dall'amaca della capanna a 10 metri dalla riva........pero' alle 8 e mez in spiaggia eravamo io, la Fra e altre 20 persone, che bello.......da soli, senti solo il rumore del mare.......il rumore del mare..........quanto mi piace il rumore del mare........
Comunque siamo ufficialmente nel periodo delle "ferie", l'Italia si ferma, tutti fanno ferie, tutte le ditte chiudono, tutti gli uffici idem............mah secondo me non è normale stà cosa.......ho dovuto ordinare il malto 2 settimane prima, infatti so' già in crisi perchè domani o mercoledi arriva, perchè i corrieri fino al 25 fanno festa...... e poi c'è crisi.........se c'era crisi stavano al lavoro....come me o tanti altri che le ferie o non le fanno o le fanno in momenti diversi........mica si puo' fermare l'Italia per un mese????!!! mah aveva ragione il mi nonno.......grande nonno....grande Alvaro......
Ora vado.....carico le trebbie le porto ai maiali, casa, doccia, vino bianco ghiacciato, cena eeeeeeeeeee collasso nel divano.........a domani....un bacio a tutti........e uno grande al mio amore................