lunedì 23 giugno 2008

Ora è veramente estate....!!!!

....Oggi avro' perso due o tre chili.....menomale, primo perchè ne ho bisogno ( di perderli ) secondo perchè è arrivata l'estate veramente....che bellezza....
Dovrei scrivere diecimila cose ma non ho tempo....andro' in velocità iniziando col dire che anche questa settimana sarà una settimana de "La5", 4 cotte di fila....e oggi visto che ci pensavo già da un po' di giorni ho aggiunto un pochiiiino di luppolo....veramente poco........ tanto lo so' che se penso a modifiche o esperimenti prima o poi li faccio... questa è giusto una cosa di rifinitura...vediamo poi tra un paio di settimane...( Tranquillo Nicola non te la stravolgo )...
Comunque volevo anche ringraziare i ragazzi della Pinta Medicea, Rik e Fabio e tutti i presenti ieri all'Olmaia. Sono venuti a fare una visita-degustazione con alcuni degli associati, eravamo una ventina in totale, abbiamo bevuto tutte 4 le birre mangiato all'aperto e.....ci siamo cotti con il caldo che era....però credo che sia andato tutto bene, siamo stati bene...ah www.pintamedicea.com ......
Poi un ultimo fraseggio lo dedico alla Festa Medievale di Bagno Vignoni dove alla fine sono stato sabato sera; veramente bellina, fatta bene, organizzata bene e velocissimi nel dare da mangiare (buono)..."La5" ha fatto gran successo e i ragazzi di Bagno Vignoni l'hanno onorata come sempre...bevendone a quantità industriali.....io invece ho bevuto vino...con la Birra avevo fatto un piccolo aperitivo all'Olmaia ;-)))) Ah ultima cosa: un saluto e un grazie al mitico Riccardo del "Barrino" che non so se mi legge....Grande Riccardo mi tratti sempre troppo bene....Thankssss
P.S. "il Barrino" è a Bagno Vignoni....se vi capita andateci perchè è speciale..........
Ora vo a casa perchè so le sette....e so stanco.......................un saluto a.....TUTTI....

1 commento:

Pintamedicea ha detto...

Ciao Moreno...
grazie dei ringraziamenti.
Sono stato veramente bene da voi domenica.
Complimenti anche per il blog...
E' quello che mancava per raccontare le tue gesta.
Ciao
Rik