martedì 3 giugno 2008

Ci vuole un fisico bestiale...

...a resistere a queste due giorni di bevute...
Eh si, il dopo Bibbiano è stato un po' pesantino....Domenica notte verso l'una e mezzo ho deciso che ieri mattina avrei fatto la cotta..."La5" come ogni lunedi....solo che ieri non era un lunedi dopo il giorno di riposo....era dopo due giorni di fuoco....
Apparte che ho fatto la cotta in condizioni fisiche pessime, la due giorni "In Birra Veritas" è andata abbastanza bene...per essere la prima edizione e il primo ponte che la gente era tutta al mare...è andata bene. Complimenti come sempre a tutto lo staff di Gianni, molto bravi.
Per il resto, le birre molto buone sia quelle di Allo (Bruton) che quelle di Emanuele (Ducato)....le mie non commento ;-)) anche le belghe del TNT ottime....E' andata bene anche la degustazione di domenica, con persone interessate e il mitico Giacu ( che spero legga questo bellissimo blog ahahah) che guidava i laboratori. Avevamo in degustazione "BK" e "PVK" anche se come ho già scritto un po' di giorni fa non era in formissima....maledetti cereali.....Poi "La5" in fusto, che non faccio mai, era buonissima....secondo me ehhh...opinione personale....del birraio...
Molto bravi anche Francesco e lo Zurgo di ArsBirraria, che hanno fatto una cotta in diretta ( impianto casalingo ovviamente ) con luppoli autoprodotti!!!
Alla fine come sempre, ci siamo bevuti l'impossibile e ci siamo divertiti.....
Appena posso mettero' qualche foto nel blog, poi saranno sicuramente anche nel sito del Villaggio...

Bene ho appena fatto il whirlpool....anche oggi ho cotto "La5"....diluvia....tra un paio d'ore ho finito...e andro' a collassarmi nel divano....come ierisera che mi so' addormentato ale 9.....

Salutiebaci

Nessun commento: