giovedì 26 giugno 2008

..."La5"...l'estate...e...i Deep Purple...!!!

...Beh sto facendo l'ennesima cotta di "La5"...è veramente caldo...e sono molto, molto, mooooolto contento....primo perchè stamattina ( ale 8 e mez ) ho assaggiato "La5" con 4 giorni di bottiglia ( prima di etichettare assaggio sempre le birre ) ed è già veramente buona....secondo perchè "è Estate"...;-)) e terzooooooo......ieri sera ho comprato i biglietti per i DEEPPURPLE il 12 Luglio a PistoiaBlues!!! Che spettacolooooo!!! Sono strafelice è da un sacco di tempo che non vedo un concerto serio e questo è veramente serio :-)))))))))) Anche se li ho gia' visti a Milano nel....boh...'95-'96...boh non mi ricordo, non vedo l'ora di essere li' a godere come un matto....cuore che batte a diecimila e adrenalina a palla...si perchè dal mio primo concerto, un Vasco nel '90, "LiberiLiberi Tour", ho visto piu' di 250 concerti, chiaramente contando anche quelli molto piccoli, ma quello che senti, che vedi e che provi ai concerti dei "Mostri Sacri" non è paragonabile con nessuno dei giorni nostri....Tutti i "Mostri Sacri" che ho visto ( breve elenco: Rolling Stones, AC/DC 2 volte, Pink Floyd, Dire Straits, Metallica, Iron Maiden 3 volte, Motorhead, Sex Pistols, Deep Purple, Lou Reed, Paul McCartney, B.B.King, James Brown dietro le quinte, ROBERT PLANT!!!) quando sono sul palco hanno una naturalezza, una maestria, una tranquillità e una qualità sonora veramente inarrivabile, indescrivibile....sopratutto i RollingStones....a 70 anni fanno 2 ore e mezzo paurose.....
...A questo punto non mi resta che aspettare il 12 e vedere se i cari e vecchi DeepPurple saranno sempre all'altezza....e sperare che facciano "Hush".....

....Ho quasi finito di filtrare, tra una mezzora vado in bollitura, nel momento piu' fresco della giornata, verso l'una ;-)) e anche oggi continuo con la piccola aggiunta di luppolo...così tanto per arrivare al chilo e 200 gr....


....Beh magari non li vedrò così ma questa foto la metto perchè erano veramente fantastici.........

Nessun commento: