lunedì 9 giugno 2008

La settimana de "La5"...

...Così la chiamero' e non sarà la sola....questa settimana 4 cotte di "La5"....sempre di più e sempre più rapido...sono le 2 ho gia finito, sto aspettando di raffreddare....bene comunque, stasera inizia l'Italia e come da programma cena con partita e sbornia a Cetona da Cisco con tutta la banda vincitrice dei Mondiali....ognuno al suo posto come sempre....scaramanzia a nastro e vediamo se si riporta un altra coppa.....non ho la fissa per il calcio ma quando c'è l'Italia mi gasa, mi diverto e poi si stà tutti insieme, con amici che alla fine non vedo mai...Forza Azzurri!!!
Per i Mondiali abbiamo bevuto sempre "La9"....stasera cambio voglio portare "La5" e la "BK"...poi vediamo....se si perde dalla prossima riporto "La9"...
Beh vado a raffreddare...oggi stranamente c'è il sole ed è caldo di conseguenza l'acqua di raffreddamento esce più calda....inizierà da oggi il calvario di raffreddare un po' piu' lentamente senza poter controllare la temperatura...a volte quando è veramente caldo mi esce birra a 28°....!!! La temperatura di solito deve essere sui 20°-22°....ma questa è un altra bellissima variabile incontrollabile della Birra Artigianale....soprattutto se fatta con un impianto come il nostro....molto grezzo e manuale...ma va bene così, ormai mi ci sono affezzionato....
Vado casomai dopo se ho un minuto metto sù una foto di qualcosa......qualcosa che mi garba...boh dopo vedo.....Cia

Nessun commento: