martedì 24 giugno 2008

...Altri 3 chili minimo....

....Eccolo è lui...che bello quando ride così....con la giornata di oggi mi fara' perdere altri 3 chili....apposta ride...mi prende per il c.....
Allora, ora sto filtrando, ho gia preparato 2 pancali da spedire a Roma al "Bir e Fud" e a Sulmona da Massimo "Altrobere", ma il bello arriva tra un'oretta....20 quintali di malto da scaricare tutti rigorosamente a mano, nel miglior orario....quando è piu' freschino...ale 2....poi tanto per finire dobbiamo preparare altri 2 pancali da spedire domani....menomale che a questi ci pensa il grande Max che viene a darci una mano e soprattutto la mia grande supersorella Pamela che lavora piu' di un uomo....grazie Pa ti voglio bene....
Quando devo fare tutte queste cose insieme quasi quasi la sera mi dimentico che ho fatto la cotta....che alla fine è la cosa meno faticosa....na'passeggiata di salute....ormai mi sono reso definitivamente conto che fare la cotta è la cosa piu' bella e meno faticosa di tutte in questo lavoro....purtroppo ce ne sono altre duemila veramente brutte, pallose e faticose...parecchio...soprattutto quando fa 35 gradi come oggi....ma va bene cosi'.....W L'ESTATE W IL CALDO W LA BIRRA ....!!!!!!!
Bene ho finito di mangiare e di scrivere ca..... vado a scaricarmi i primi 10 quintali...speriamo che non svengo............Cia

Nessun commento: