lunedì 30 giugno 2008

"La9"....!!! "PVK"....!!!

....Veramente incredibile...questa settimana non fo' "La5"...!!! Dopo otto cotte di fila....!!! Ho appena iniziato a filtrare "La9" e sarebbe bello se filtrasse come l'ultima volta che andava velocissima...tra poco lo vedo...poi oggi ho deciso che aumento un po' di luppoli anche qui...sempre molto poco pero' un'aggiunta la fo'....

Niente...ho appena visto che oggi filtra male...parecchio lenta....lenta, lentaaaa...tanto ormai ci s'ho abituato....peggio che è gia mezzogiorno e se va cosi' finisco tardi...andro' in bollitura alle tre....

Comunque oggi so' veramente rilassato, apparte sabato che è stata una giornatina abbastanza pesa ( matrimonio del Poggia con relativa festa movimentata dal popolo Pientino prolungata fino alle 3 di notte )ieri mattina ho dormito fino mezzogiorno e mezzo e dopo pranzo ho fatto la mattata...siamo partiti con la Fra e alle 4 s'era a mollo nelle splendide acque dell'Alberese!!! Che spettacolo...l'avevo detto che avevo voglia di andarci eh...che bello ....veramente una formula di orario perfetta, in spiaggia alle 4 e alle 8 e mezzo ancora eravamo lì....praticamente da soli...ci saranno rimaste 20 persone...che orario spettacolo...la gente alle 5 andava via...beh ora ogni domenica faro' cosi, stare quelle 4 ore li' mi ha ricaricato le pile di brutto...fisico e mente rigenerati, almeno per un po' di giorni;-)))

Quindi "La9" oggi non filtra o almeno è lenta, speriamo domani sia piu' brava...poi se tutto va come previsto giovedi con la "PVK" ci sarà una novità......che però ora non anticipo perchè ancora non so' se sara' possibile attuare questa novità...
Per ora è tutto...passoechiudo....arrivederci.......

Nessun commento: