mercoledì 16 luglio 2008

So' vivo eh....

....da venerdi' che non scrivo niente.......non so' morto nel fine settimana di fuoco......anzi mi so' proprio divertito...avrei da scrivere 10.000 cose ma come al solito non ho tempo quindi mi limito a:
Sabato, concerto dei DEEPPURPLE, bello, emozionante ma non fantastico.....purtroppo gli anni passano e Ian Gillan non ha piu' voce....o almeno non ha piu' la voce di prima....poi va bè quando hanno fatto HUSH.....esplosione di gioia....emozione.................comunque giudizio globale ottimo, bel concerto, la piazza di Pistoia bellissima e la scoperta di un chitarrista di un altro pianeta che ha suonato per un'ora!!!! da solo con l'acustica!!! facendo cose mai viste....Tommy Emmanuel...pauroso, formidabile...
Poi domenica sera a Pienza serata veramente bella.....concerto degli Echoes veramente bravi ma sopratutto tutti i Pientini che hanno onorato il Birrificio L'Olmaia "polverizzando" due fusti in 40 minuti e una marea di bottiglie dopo....Grazie a tutti..........vi amo.........

Per il resto la settimana è iniziata come sempre con due cotte di "La5".....visto che ho trovato questa foto che mi hanno fatto per un servizio su www.toptoscana.com , la metto.....così tanto per far vedere come passo la maggior parte del mio tempo....intorno alla caldaia di cottura.....
Domani e dopodomani invece era programmata "PVK" con nuovi cereali e invece niente.....comunicazione dell'ENEL che venerdi tolgono la luce tutto il giorno, quindi annullate le cotte e tutti zitti......per ora devo staccare poi domani o venerdi daro' piu' dettagli del finesettimana a Prato........Cia

Nessun commento: