giovedì 10 luglio 2008

Facciamo "La5"....??


....eh sì....anche oggi "La5"........sempre piu' tempo record...sono le tre ho praticamente finito....sto continuando con la ricetta di 2 settimane fa', mettendo sempre quel pochino di luppolo in piu'....ora basta pero'....mi fermo, piu' di così no, poi senno' diventa esageratamente esagerata...ahahahah...
Sono contento di come sta venendo ora "La5" solo che ogni tanto mi piacerebbe anche fare un po' di "BK" ;-))) ....sono piu' di due mesi che non faccio una cotta di "BK" e un po' me ne dispiace....per carità lo so che non è una birra estiva e che le nere piacciono a una persona su dieci pero'....quindi un po' di pubblicità alla "BK".........dai bevete "BK"!!!!! Devo per forza fare un po' di pubblicità alle mie birre perchè il post che ho fatto prima mente aspettavo di raffreddare è una spudorata pubblicità-dichiarazione d'amore alla mia nera del cuore ( dopo la "BK" sia chiaro )......GUINNESS.........era diversi giorni che ci pensavo di mettere un po' di poster mitici, oltretutto dopo averli visti al museo a Dublino, me ne sono innamorato ancora di piu'....sono veramente belli...ne ho uno appeso in casa e uno ce l'abbiamo appeso anche all'Olmaia!!! Siamo fuori.......per la Guinness....
Ora vado a lavare poi ho finito........domani è venerdì, menomale, e sabato DEEPPURPLE!!! Finalmente............beh un caro saluto........

Nessun commento: