venerdì 25 luglio 2008

Nel centro del mirino....


......Oggi so' veramente nel centro del mirino......tre fotografi che mi puntano insieme.....sembra di fare l'attore.....mi vergogno....comunque siamo in ammostamento, un po' in ritardo rispetto al solito perchè ho aspettato loro e ho iniziato alle 9 e mez, ora stanno facendo le foto esterne......e io approfitto per scrivere un po'.....anzi visto che i fotografi stanno immortalando la splendida Val d'Orcia metto su una foto.....
Tra poco ho finito l'ammostamento e andiamo a filtrare, poi iniziamo a fare un po' di foto alle materie prime, i malti, i luppoli e soprattutto le spezie.....eh si proprio oggi che ci sono loro facciamo "PVK" così c'è anche la macinatura di quelle, coriandolo e pepe rosa....ganzo.............poi alla fine ci si fa' un fotoromanzo......
Bello....mi diverte stà cosa.....anche perchè mi piace abbestia la fotografia.......dalle foto si possono tirar fuori delle sensazioni e delle emozioni veramente uniche.......non a caso il mio blog è pieno di foto:-))))........

Ciao un bacio a tutti

Nessun commento: