sabato 26 luglio 2008

ServizioFotografico

Che figata la giornata di ieri ragazzi!!!.............strano che sto' scrivendo di sabato pomeriggio ma avevo 5 minuti di solitudine al birrificio e approfitto....
Come dicevo la giornata di ieri con il Workshop fotografico è stata veramente ganza....apparte che sono sicuro che verrà fuori un bel lavoro, perchè da quello che ho visto hanno fatto foto veramente particolari, ricercate, studiate.....e poi ho visto che Vanessa è molto brava, tecnica, precisa e questo nella fotografia è fondamentale. Sono stati fino alle sette di ieri sera e hanno fotografato tutto il processo produttivo dall'inizio alla fine, anche il lavaggio dell'impianto!!!! Poi allestimento per foto alle materie prime, i vari malti, il luppolo, le spezie; dopo ancora le bottiglie, l'etichettamento eeeee........dulcis in fundo......megaservizio fotografico al Birraio veramente da VIP ( c'era anche gente mi so' vergognato ), all'esterno del birrificio, con bicchiere di "La5" e atteggiamento e pose da fotoromanzo con 3 fotografi che mi prendevano da tutti i lati.......Figata..........almeno una volta nella vita mi sono sentito attore....ahahahah
Comunque anche se l'ho già fatto di persona, ringrazio Vanessa anche qui nel blog ( www.myspace.com/varu07 ), e non vedo l'ora di poter vedere tutto il lavoro che poi , lo ricordo, fara' parte dei tanti eventi al Villaggio della Birra il 6 e 7 settembre, con una mostra all'interno della due giorni di BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA E ANCORA BIRRA.....VIVA LA BIRRA..............

Beh si è fatto tardi tra poco arriva Cisco che è andato a preparare un pancale x lunedi e berremo un paio di birrette.....forse tre....o quattro.....o.............

Nessun commento: