martedì 8 luglio 2008

....Il tempo...


.........come corre il tempo........vanno via i giorni neanche t'accorgi....da venerdi che non scrivo sul blog, oggi è martedi....non ho avuto tempo nemmeno di respirare sti' giorni...il tempo...che cosa strana, veramente strana......comunque ieri e oggi ho fatto "La9" anzi oggi ancora sono in bollitura....ho attuato alcuni cambiamenti sui luppoli ma non ne parlo finche' non avro' una bottiglia davanti pronta....tra un paio di settimane....tanto ci vuole poco basta vedere come corre il tempo....a volte mi piacerebbe fermarlo a volte no....la cosa che penso piu' spesso è che mi piacerebbe rallentarlo....rallentare...tutto...tutta la vita...è tutto troppo veloce...."EH .... LA FRETTA.... LA PESTE DEL 2000...." bellissima frase del Fullo mio grande compagno di banco a ragioneria...ogni giorno me la ripeteva....aveva ragione...
Prima o poi riusciro' a vivere senza fretta............ora devo andare......a luppolare........dopo se ho 10 minuti metto un po' di foto che mi fanno star bene....anzi una la metto subito.........

1 commento:

Fermento Birra ha detto...

ecco, ci manca solo che diventi filosofo poi siamo a posto...