venerdì 9 maggio 2008

Se il buongiorno si vede dal mattino...


...Direi che come inizio stamani poteva andare meglio....appena uscito ho trovato la multa nella macchina x divieto d sosta...36 euri....colpa mia lo ammetto...
In compenso sono le 2 e ho gia finito la cotta...."La5"...sempre piu' rapido, devo solo raffreddare, ho appena fatto il whirlpool....così tra 1 oretta lavo l'impianto e poi festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! che bello so contento che domattina non s'imbottiglia xchè settimana passata col primo maggio ho saltato 2 cotte....quindi domani non è che faccio festa proprio, xò fino alle 10 posso sta' letto....che bello...poi domani pomeriggio relax al birrificio...si berrà 2 birrette..:-))
Ah gia lunedi sera spettacolo, sarò ad Arezzo dallo "Scugnizzo", pizzeria con una carta delle birre da paura, veramente vasta e tutte eccezzionali, per l'ultima serata del master di degustazione organizzato da Unionbirrai e condotto dal mitico Agostino del Birrificio Italiano. Visto che sia lui che Pierluigi, lo Scugnizzo, volevano un birraio toscano, mi hanno invitato :-)) quindi sarò lì con 1 delle mie birre....ovviamente la mia preferita "BK", abbinata ad una granita al caffè con cialde e panna..... già ho l'acquolina in bocca....
Vi segnalo anche un paio di link nuovi nella musica visto che Emi mi ha giustamente segnalato che mancavano........spaghetti criminals, altramusica e phonoelettronico....
Bene credo che andrò a raffreddare la birra senno' ho fatto tanto presto e poi alla fine fò piu tardi del solito.......Augh...

Nessun commento: