lunedì 12 maggio 2008

....La "BK" di lunedi...

...Odio i lunedì...come diceva il grande Vasco quando era un grande....oddio che incubo la cotta di "BK" subito di lunedi è un dramma....è la mia birra preferita ma x filtrarla c vuole una vita, soprattutto con questo tempo cosi' umido aria strana....quando è molto umido mi filtra peggio...poi stasera devo anda arezzo, quindi max ale 5 devo aver fatto tutto....speriamo bene...
Va bè ieri però gran giornata, mi so proprio riposato domenica tranquilla caldo, pantaloni corti!!!!!!!, finalmente!!!....Sabato siamo andati a cena dal Traba che spero entro breve mi mandi una mail con su scritto il suo blog cosi metto il link....blog con spezzoni comici di film programmi ecc. ecc.....spettacolareee....anzi simo mandami sta mail...suvviaaa....
Scrivo anche un messaggio indirizzato ai consumatori dell'Olmaia: se trovate bottiglie di "P.V.K." la ns. birra con cereali della val d'Orcia, che fanno poca schiuma, mi scuso anticipatamente. Putroppo è un problema derivato dalle ultime partite di cereali che hanno un amido molto alto e vanno a "disturbare" la schiuma appunto. Soprattutto se la bottiglia è in frigorifero a 2-3 gradi. Vedro' di risolvere gia da sta settimana facendo un ammostamento diverso dal solito....poi vi sapro dire....intanto ho iniziato da poco a filtrare la "BK"....tutto come previsto....ormai conosco l'impianto e le birre meglio di casa mia....filtra lentaaaaaaaaaaaaaaa c mettero un paio d'ore abbondanti ma almeno ora c ho il blog... almeno so cosa fare...infatti tra poco ricomincio a mettere un po di foto o link...tanto ho tempo.............................fatto ora il terzo lavaggio e tra poco mangio, manca poco all'una....
x ora chiudo poi domani vi racconto la serata di stasera dallo "Scugnizzo"..................cia

Nessun commento: