venerdì 16 maggio 2008

...il divano...(parte II)

ahhh il divano...che invenzione...stasera x la prima volta scrivo dal divano....si sono a casa, oggi nn ho avuto 1 minuto al birrificio...anche se facevo PVK che è 1 cotta veloce, alle 3 avevo finito, dovevo fare altre mille cose....cmq ora so a casa nel divano....che bello mi rilasso proprio nel divano....che invenzione il divano....ahahahah....quante volte l'ho detto?? divanooooo
oltretutto nn mi vergogno a dirlo sto bevendo......GUINNESSSSSSSSSSSSS
è si, come ho scritto anche nel profilo 1 delle mie passioni è lei, soprattutto dopo che quest'anno so stato a dublino....certo li' è meglio ma anche qui va bene,,,,-))
credo che nn c sia nessuna birra commerciale al mondo con il livello qualitativo pari a lei....so' troppo forti... bona la guinness....
tra poco vado a cena, venerdì aria di festa...peggio che domattina s'imbottiglia e alle 7 e mez sveglia....traumatica di sicuro....e mal di testa, tanto ormai il sabato mattina è routine, mal d testa fino alle 10 poi mi ripiglio...
ora finisco la guinness....e ne apro un'altra....tanto devo aspettà la Fra che fà la doccia...nell'attesa...
ok l'ho appena aperta...............................................................
credo che fino a lunedi nn scrivero' altro....pero' berro' altro....di sicuro :-))))))))
si dice berro'??? mah va beh ormai l'ho detto...anzi l'ho scritto...
saluti e baci

Nessun commento: