lunedì 5 maggio 2008

In filtrazione...

Eh si, lunedi cotta...sto facendo "La 9" e sono in filtrazione....lenta porca puttana, è dalle 11 e mezzo che filtro menomale ho quasi fatto tra poco so in bollitura....va be almeno c'ho mezora per scrivere qualcosa...ho appena letto sul newsgroup il piccolo commento di Kuaska sul campionato di S.Diego, di birra ovviamente, che spettacolo...quanto mi piacerebbe esserci, solo birre spettacolari....Ah chi è Kuaska: l'unico vero grande degustatore di Birra che abbiamo in Italia...ce ne sono anche altri molto bravi ma lui è il maestro x tutti...Kuaska è Kuaska...x info Kuaska.it....cmq poi dice che farà un report piu' completo su fermentobirra.com....non vedo l'ora di leggerlo......devo andare un attimo a vedere a che punto siamo con la cotta...sorry.......mhh buono tra 10 minuti so in bollitura e via luppoli a nastro...3 ma non vi dico quali....ahahah in futuro vedremo....
Cmq parlando d'altro volevo scrivere un po' di musica, una delle mie grandi passioni...sono andato prima a vedermi la pagina su myspace, di un gruppo che nasce da "one dimensional man", un altro gruppo, "TEATRO DEGLI ORRORI" si chiamano. Ora perche parlo di loro?? So 2 mesi che ho preso il loro disco ed è....semplicemente perfetto...rock vero rock...incazzati e forti da paura...mi piace da morire e credo che apparte i grandiosi Afterhours e i Marlene erano anni che non usciva qualcosa del genere in italia....esce solo musica di merda...menomale che ancora ci sono musicisti in giro....andatevi a sentire un po di pezzi su myspace...grandiosi.....
penso che per oggi la mia paginetta l'ho scritta il tempo è scaduto devo luppolare e spero di finir presto che dopo verso le 4 devo andare a chianciano che arriva il corriere per spedire via diversa birra.....
Tanti saluti e baci........:-))

Nessun commento: