sabato 3 maggio 2008

i primi 10 minuti...

...liberi dopo 2 giorni di fuoco....sto lavando 1 fermentatore e ho 10 minuti liberi x scrivere qualche cossssa sul blog...ah gia l'altro giorno quando poi ho smesso di scrivere prima che arrivassero gli aretini, che aprendo 1 parentesi come ogni anno so stati troppo forti e si so bevuti l'impossibile, mi aveva chiamato Nicola....1 dei tanti personagggi a cui faro spesso riferimento, soprattutto quando parlo di birra.....infatti oltre a essere 1 mio amico è il gestore del periodico on line sulla birra d qualità "Fermentobirra.com"...andatevelo a vedere xchè è il migliore.....ah devo dire che è anche un discreto intenditore di birra....AhAhAh..ciao nico..;-))
cmq niente di nuovo ora vado a staccare la pompa e sciaquo il fermentatore....
finish!!!! vai anche sta settimana è andata...tra poco verranno cisco e stefano (i miei Soci) e s'inizia a beve!!! il sabato aperitivo lungooooo....parlando d'altro sono contento parecchio che anche oggi è estate.... menomale che è arrivato il caldo nn ne potevo piu', speriamo che duri!! tutta la vita!!! anche se devo dire che cn questo tempo l'Olmaia è un paradiso ma nn mi passa mai l'idea di quanto sia paradiso al mare....ahhh il mare ...quanto mi garba...bene sdraiati....bagnetto, biretta, biretta, bagnetto...ahh bene...basta nn c devo pensare senno' vo in paranoia...tanto prima o poi c vado a vivere ....al mare...anche la Fra mi dice che prima o poi andremo a vivere al mare....ahh che bellezza...il mare.........................

Nessun commento: