giovedì 19 novembre 2009

Tattoooooooo

Oggi è un giorno importante...........per me eh..........

Alle 17.00 vado dal mitico Zendo a farmi un tatuaggio..........

Il sesto della serie...........

Cazzo figaaaataaaaaaaa

Quindi mentre Cisco e la mi sorella imbottigliano io stò lavando l'impianto.........così prima di pranzo finiamo di fare tutto..........dopo pranzo lavaggio imbottigliatrice e fermentatore e poi partenza per Tavernelle verso l'ignoto............come sempre ho una bozza ma tutto è a sorpresa con Zendo..........quindi sono nelle sue mani.........è già la terza volta che decide lui come fare il tatuaggio lì per lì............e io mi devo fidare............

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..........................

Che ansia..........

:)))))) Scherzo sono molto contento..........

4 commenti:

Rik ha detto...

Grande Moreno!!
anche io sto progettando il mio primo tatuaggio e fra un po' andrò a farmelo.
Sono stato al Florence Tattoo 2009 ed ho visto un sacco di tatuaggi bellissimi... (se vai sul mio facebook ho messo diverse foto)
Il primo però me lo farò medio-piccolo... vediamo un po'..
a presto
Rik

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Ciao Rik!!
Bello il Florence Tattoo, ci sò stato nel '99......da ragazzo....;))
Cmq se devi fartelo vai da uno serio, a Firenze vai da Tommaselli.........fidati......
Il tatuatore è un artista non un lavoro.....
Ci si sente dai
Ciauuu

Rik ha detto...

ma quale?
quello in via faenza?
Tomasselli Giulio?

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Se è via faenza non lo sò ma sò che si chiama Giulio Tommaselli.....;)))