sabato 28 novembre 2009

Spegnente la televisione e accendete il cervello

Questa è una delle tante frasi pronunciate ierisera da PierPaolo Capovilla al concerto dei suoi "TEATRODEGLIORRORI"..........

Erano praticamente due anni che li inseguivo alla fine ierisera al "PuertoBaracoa" di Grosseto sono riuscito a vederli.........

Pochi giorni dopo che avevo iniziato a scrivere sul blog, dedicai un post al loro disco, descrivendo un lavoro che veramente, secondo i miei gusti, non si sentiva da tempo..........

E così lo stesso, lo sapevo già, nel LIVE.

Un concerto da paura. Da tanto tempo non vedevo una performance a due metri dal gruppo con l'energia, la violenza ( musicale intendo eh ), e la voglia di ribellione che ho visto ierisera. PierPaolo Capovilla che si butta sul pubblico più volte, poga e continua a cantare a squarciagola anche mentre poga........

Che spettacolo..........ho anche comprato il nuovo disco, uscito da poche settimane. Molti pezzi li ho sentiti per la prima volta ierisera e così al primo ascolto credo che abbiano bissato la forza del primo album............

Ah insieme al CD ho anche comprato la maglietta, veramente una figata. Non ho saputo resistere.................tutta nera e sul davanti il ritratto del grandissimo, inarrivabile Ludovico Van.............

Bravi, veramente bravi.





Poi così tanto per gradire stasera concerto dei DITHYRAMBS........gruppo storico di casa nostra, ricordi fantastici dei 18 anni..........ogni 2 anni fanno una reunion e ovviamente non la si può perdere.........anche perchè c'è il batterista più forte di tutti............che oltretutto è anche il mio AVVOCATO!!!!!! Vai Biagioooooooo

Che ganzata

Nessun commento: