giovedì 12 novembre 2009

Godooooooo

Dopo aver rimandato lo scorso weekend per febbre finalmente domattina.........si parteeeeeeeeeee.........

Dopo non sò quanto tempo domani partiamo per un finesettimana che aspettavo da un sacco di tempo............il famoso "pellegrinaggio" nei due Birrifici che bene o male hanno influenzato la mia vita birraria da sempre............

Prima tappa: Birrificio Italiano a Lurago Marinone. Il primo MicroBirrificio visto in vita mia.......1998.........la mia prima Birra Artigianale..........TipoPils..........che sballo............domanisera all'aperitivo saremo seduti sui tavoli del locale..........spero che abbiano la "Prima", anche se l'ho bevuta poco tempo fà al matrimonio del Colonna, ma non mi stanco mai di berla........

Seconda tappa: da Beppe al BI-DU !!!!!!!!!! Figaaaataaaaaaaa!!!!!

Tantissimi i Birrai che mi hanno aiutato e più che altro influenzato durante gli anni, ma come Beppe nessuno mai..........certo è che le tipologie di Birra che fà mi piacciono in maniera spaventosa...............LUPPOLOOOOOOOO A CHILIIIII!!!!

Quindi felicissimo di passare al Birrificio Italiano e mi dispiace che non ci sarà Ago, ma ultra-felicissimo di stare un sabato intero ( appuntamento ore 17.00 ;)))) al locale "Le Birre del Bi-Du"..........con Beppe, Cesare ( OrsoVerde ), il grande Tyrser e ovviamente i miei compagni di bevuta pientini.......Lolo e Tot........GODOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Senz'altro non berremo una sega.........


Aaaaaahhhhh la "Prima".......





Un bicchierino di "ArtigianAle" me lo farò.........;))))




Lunedì se torno sano e salvo scriverò qualcosina............;))))))

Nessun commento: