venerdì 23 gennaio 2009

"La9"




Come già detto ieri sono in cottura con "La9" incredibilmente "brava" se penso che sono le 12 e mez e ho quasi finito di filtrare, tra poco vado in bollitura......unica sòla che mangerò più tardi, prima devo svuotare il tino filtro........

Comunque "La9"......ierisera ho ribevuto a distanza di 10 giorni la nuova versione......e sono sempre più entusiasta.......mi sembra veramente buona, finalmente inizio a sentire quello che stò cercando da un sacco di tempo.....sia al naso che in bocca......certo non è che l'ho stravolta ma l'aggiunta di un nuovo luppolo che non avevo mai usato e l'aver finalmente trovato la giusta dose del famigerato "Amarillo" giocano la loro parte..........piano piano, forse, inizia a prendere forma l'idea di "La9" che ho in mente da tempo.........vedremo........anche xchè sono curioso di assaggiarla con un paio di mesi di bottiglia........

Bene torno di là......vado in bollitura.......luppoli a raffica........

Nessun commento: