martedì 27 gennaio 2009

Bir&Fud.... "Bir Tur 1.0".....

........Vado a segnalare una bella iniziativa messa in piedi dal grande Mirko del "Bir&Fud" di Roma.......dopo averne parlato un paio di volte, Sabato 7 Febbraio, il Birrificio L'Olmaia sarà la prima tappa dei "BirTur".................di cosa si tratta?? Semplice, visite "birrose" e non solo ( in futuro saranno fatte "gite" anche in caseifici ) alle piccole realtà artigianali, ovviamente di prodotti di alta qualità, venduti da Mirko nella Bottega "Bir&Fud".......

Posti limitati ovviamente ( visto il parcheggio dell'Olmaia!!)........arrivo previsto per pranzo, degustazione di formaggi e affettati, accompagnati da tutte le Birre.......prima però un bel giro turistico del Birrificio con spiegazioni varie e bevuta di mosto dal fermentatore.......

Tutte le info le trovate su birefud.blogspot.com anche se come ho letto poco fà non credo ci siano ancora posti disponibili.......

Per il resto come ogni martedì sono in cotta, ho quasi finito di filtrare.........ho rifatto la "PVK", ho già macinato le spezie e tra poco mangio.........

Ah una notizia da non credere: C'E' IL SOLE!!!!!!!
Speriamo asciughi un pò tutto......sopratutto le mie ossa.......
Cia

2 commenti:

Bioporco ha detto...

ehila Moreno!!
perche solo con i romani fai ste cose?
ed i lombardi?
sono emozionato all'idea che comunque sia sei sempre sulla cresta dell'onda con la migliore birra che io conosca.
Tutta la banda ti saluta con una punta di invidia e con tanto affetto.
ciaoooooo......

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

E dai Fra che anche se non si organizzano i tour dalla Lombardia la strada per arrivare a bere un paio di birrette la trovate!!!
Un abbraccio