martedì 20 gennaio 2009

Giusto per riassumere.......

.......Quanto sò di fòri in questo periodo........stamattina come ogni mattina a 5 alle otto ero all'Olmaia, accendo il generatore, aspetto che l'acqua sia in temperatura........e inizio a buttare giù il malto.......peccato che dei tre sacchi ne ho preso uno con 15 o forse più chili NON macinato..........menomale che mi sò accorto quasi subito e almeno 5 o 6 chili l'ho macinato al volo.......mammamia che capo......risultato??? Per ora che ovviamente la Birra è venuta con un plato più basso e che per filtrare c'ho messo mezz'ora di meno........poi vedremo tra 2 settimane che verrà fuori.........

Di cazzate via via in 4 anni ne ho fatte parecchie ( mestiere che entra diceva il mì nonno ), alcune anche pese e irrimediabili.........questa di fare cotta con malto non macinato mi mancava...........che bello si fanno sempre nuove esperienze......;-)))
Menomale che questo non è un danno grave.......anzi come diceva Nicola stamani al telefono puo' darsi che viene una Birra sensazionale..........;-)))) Vedremo.......anzi assaggeremo.......

Comunque mi rendo conto che stò vivendo un periodo che il cervello è troppo pieno......e non ce la fà ad elaborare tutti i dati in maniera esauriente.........specialmente la mattina alle otto con un gran sonno.........

Dovrò portarlo a fare una revisione.......

Nessun commento: