giovedì 11 dicembre 2008

Sorry...

....Ho un pò abbandonato il blog.....mi dispiace e mi rendo conto che i momenti che stò seduto tranquillo, in queste giornate, non esistono..........ogni attimo ho qualcosa da fare e se non ho qualcosa da fare c'ho la testa che è piena zeppa di miliardi di cose.......troppe......poi il telefono......
Va bè ce la faremo lo stesso.....

Sono in cotta con "La5", quasi fine bollitura.....domani lo stesso, questa settimana lunedi e martedi ho saltato, ho fatto ponte anche io.....sennò schianto........e pur saltando la cotta di martedi stà settimana è da panico.......la prossima poi.......

Natale.......Natale......beh sono sincero non mi piacciono per niente le feste di Natale.....mi piace solo il GIORNO di Natale, il 25 e basta.......
Tutti stì preparativi, agitazione, preparativi, alla radio Natale, in TV Natale......Natale, Natale........che palle.....menomale manca poco così ci si leva il pensiero.........e poi per ribadire sempre le solite cose, c'è un tempo no schifoso di più.....piove ininterrottamente senza pause........che schifo.......
Come festa è mille volte più bella FERRAGOSTO ;-)))

Bene mi sono sfogato contro il Natale ora mi sento più leggero......vado a luppolare, il solito secchiello di luppoli a fine bollitura..........

Menomale c'è la BIRRA..........bona la BIRRA.........

Nessun commento: