mercoledì 24 dicembre 2008

BuoNatale

Bene siamo arrivati.......visto che ho fatto cinque minuti di pausa colazione scrivo un piccolo post prima di iniziare ad imbottigliare "La9"..........

Quello che voglio scrivere è che finalmente è Natale, facciamo due giorni di riposo e stiamo tutti insieme in famiglia e con amici, a festeggiare, mangiare ( TROPPO ), e scambiarsi regali..........siccome sono due mesi che tutti rompono i coglioni con stà storia che questo sarà il Natale della CRISI, anche un minuto fà l'ho sentito dire alla radio, vorrei fare una piccola riflessione e mi piacerebbe che tutti la facessero.........tutti si lamentano che è il Natale della CRISI............ma nessuno pensa a quanta gente nel mondo invece di essere in crisi perchè non sà cosa regalare, è in crisi perchè deve cercarsi qualcosa da mangiare o peggio ancora acqua potabile...........nel 2009...........non voglio essere retorico voglio solo dare un mio pensiero di positività verso questa famigerata CRISI.............

"In Italia ancora la CRISI non l'ha mai vista nessuno"

Con questa frase del mi Nonno che non c'è più concludo............

BUON NATALE BIRROSO A TUTTI!!!!!

1 commento:

Bioporco ha detto...

Ciao moreno.
Stò organizzandomi per il viaggio.
Presto sarò lì e ci vedremo di persona.
sono in ferie fino al 6 di gennaio.
La 9 la 5...........
e la christmas?
A presto.