martedì 2 dicembre 2008

SEICENTO!!

Era diverso tempo che non andavo a cliccare sul mio profilo........l'ho fatto poco fa e dalle statistiche utente mi sono visto che ci sono seicento!! visualizzazioni del profilo appunto.......602 per la precisione.........non nego un po' di vergogna, ma allo stesso tempo sono contento che ci sono state così tante persone che da Aprile ad oggi hanno visitato il mio blog......una cosa nata per scherzo che si è poi sviluppata in un divertimento quotidiano.......e un mezzo utile per parlare dell'Olmaia.......e non solo.........
Quindi........questo post è dedicato a tutti gli amici che leggono ( anche ai nemici );-))) e per creare una dedica particolare metto su due foto che vanno a illustrare una bellissima cosa che stò facendo e che consiglio vivamente di provare a tutti quanti...... ascolto l'opera "Houses of the holy" dei maestri Led Zeppelin e bevo una "BK"..........che soddisfazione.............

Ho appena finito di lavare tutto........oggi ancora "La9"........c'è un piccolo problema.......devo aspettare il tecnico dell'imbottigliatrice, che deve risolvere un problema.........arriverà dopo le cinque..........così tanto per tornare presto a casa........che pazienza che ci vòle..............

Salut




Nessun commento: