lunedì 1 dicembre 2008

Se continua così.....

.......Non credo che riuscirò a passare st'invernata.........mammamia........anche oggi tempo da lupi.......è buio, freddo e più che altro tira un vento ghiaccio a tremila chilometri all'ora.........speriamo che il tutto si calmi perchè per arrivare a marzo ancora manca troooopppoooo tempo..........tutto l'inverno così mi piglia troppo male............porcaputtana............

Ho freddo cazzo....

Comunque non ci pensiamo........piuttosto, sabato pomeriggio poi bella storia, mi sono proprio divertito......come avevo detto avevamo una degustazione al Birrificio con una quindicina di persone di iscritte a SlowFood.......tutti veramente interessati e attenti alla mia ormai "rodata" visita turistica all'impianto con tanto di spiegazioni di tutto il processo produttivo......mi sembra di essere una guida turistica.......però ganzo, sopratutto quando le persone sono interessate e fanno domande anche un po' tecniche, non solo "ma la birra si fà con il luppolo??"......poi ci siamo fatti un po' di birrette, da "La5" a "La9" con un po' di "PVK" ma niente "BK", sia perchè la nera fà sempre paura, sia perchè dovevano guidare.........bravi ragazzi eh??.........

Come ogni lunedì sono in cotta, "La9", sono quasi a fine filtrazione e sono congelato............tra poco tiro fuori le trebbie almeno mi scaldo un po'........

Arrivederci a tutti.........

Nessun commento: