martedì 16 dicembre 2008

Non mi sento...........

.........Bene per niente........anzi stò proprio a pezzi.......porcaputtana.......mal di testa, mal di gambe, mal di schiena e chiari sintomi di febbrina in arrivo........non mi ci và nè la Birra nè le sigarette.........chiari sintomi di febbrina in arrivo........già ierisera sò tornato a casa veramente sgonfio, tachipirina e a letto........ma niente di fatto anche ora non stò bene per niente.....
Quindi onde evitare cotte con la febbre, che ho già provato più volte e non sono salutari per niente, ho appena deciso di annullare le cotte di giovedi e venerdi........con relativa comunicazione alle Dogane................ehhhhh pensate sia facile............

Beh mi ha appena chiamato il mio amico Ale che è a letto con 39 di febbre...........speriamo bene............

Quindi ricapitolando, sto facendo "La9", sono quasi a fine bollitura, menomale oggi ho fatto presto, domani non s'imbottiglia ( menomale ) e oltre a tutti i sintomi sopra citati ce ne sono altri due.........mi gira la testa e non solo........

Arrivederci

1 commento:

Rik ha detto...

Moreno!! non fa' i bischero e inventà scuse pe' non mandarci le bottiglie...
Scherzi a parte... quando tu trombi, chiudila la finestra!!
Vai, curati e stammi bene.
Rik