lunedì 20 ottobre 2008

Un post in tranquillità......

Finalmente.....scrivo un post in tranquillità.......dopo una settimana senza cotte ma con tanti cazi...........
Sono a fine bollitura, sono le 13 e 30, ho già mangiato e sono abbastanza rilassato.....abbastanza eh.......
Stò facendo "La5"........di lunedì come d'abitudine......oggi e domani cotta così sono preciso per il ritorno da Torino ( martedì ) e mercoledì s'imbottiglia..........Torino appunto........ho quasi tutto pronto, birre spedite mercoledì passato, mi mancano un po' di dettagli per allestire lo stand ma stasera avro' fatto tutto spero. Stamattina ho sentito Gianni che sarà su' anche lui con lo stand di BIRRERYA.COM, partiremo insieme credo, presto, verso le 6 e mezzo 7, per essere al Lingotto tranquilli per pranzo e allestire e montare tutto con calma.........poi ci faremo qualche birretta e giovedì............al via con il Salone 2008!!! Sarà una settimana super impegnativa, avro' la Fra con me x tutto il Salone, ma sarà impegnativa lo stesso anche in due........spero solo che vada tutto bene........sono un po' in agitazione......ma è normale ormai mi conosco.........

Tra poco faccio il whirlpool, finisco presto e carichiamo uno dei due pancali che vanno via domani, uno di "La5" e uno di "La9".............vado............ciao...............ciao

Nessun commento: