giovedì 9 ottobre 2008

Girellando nella rete

.....Mi sono ritrovato a rivedere per la seconda volta le foto del Villaggio......la prima volta le avevo viste in maniera un po' frettolosa mentre poco fa, visto che la "Christmas" non filtra neanche a pagarla, le ho riguardate con più calma e mi so' ritrovato una bella foto dietro al bancone con il "grande", in tutti i sensi, Kris del Birrificio Boelens. Bene, come testimonia questa foto, si vede benissimo quello che avevo descritto nel post di qualche giorno prima del Villaggio......infatti nelle varie cose scritte, dicevo anche che per me una delle belle cose del Villaggio era l'aspetto "umano"......nel senso che c'è la possibilità di interagire, di parlare e ascoltare i pareri oltre che della gente, sopratutto dei "colleghi"......e che colleghi!!! Ogni anno!!!
Non so' chi ha scattato questa foto ma ha catturato un momento veramente particolare, importante per me e per il mio lavoro, oltre che un momento di soddisfazione personale......Kris stava bevendo "PVK" e stava chiedendomi ( a ME!! ) in che modo faccio l'ammostamento con tutti quei cereali che ci sono dentro......soddisfazione doppia anche quando mi ha chiesto altre piccole cose sul mio modo di fare birra..........cmq le birre gli sò piaciute....:-)))))))

Bella foto.....

Ora mangio e tra poco vado in bollitura.......Cia

Nessun commento: