martedì 7 ottobre 2008

Bella serata con grandi Birre.....

.....Eh sì dopo un paio di mesi di attesa finalmente ieri sera ci siamo fatti la serata "Birre Danesi" che avevano portato direttamente dalla Danimarca a Paolo "Poppino", proprietario del Bar Casello a Pienza ( sotto casa mia ). Come dicevo era da tempo che Poppino aveva queste birre a casa, non sapevo assolutamente di cosa si trattasse e ierisera appena ho visto le scatole mi sono emozionato e eccitato.....tutte le birre del mio amico Mike della "GB", prossimo a tornare in Italia per lavorare dall'altro mio grande amico Leonardo di "Birra del Borgo"....Tutta la gamma, credo, sette in totale, compresa la mia preferita, la Stout tutto caffè e cioccolato..............buonissime.......Mike bravissimo........poi anche altre Birre veramente ottime, queste di "Herslev Bryghus" e di "Norrebro Bryghus"....mammamia che robina......che gusto a bere bene così.........poi va bè era ovvio che ci fosse anche Olmaia ;-)))) un po' di "La5" e un po' di "La9", che hanno ben retto il confronto.....non lo dico io......lo dicevano a tavola......ovviamente tutti campanilisti ;-))))

Per essere un lunedì sera qualsiasi è stata una serata veramente da goduria, anche perche oltre alle Birre spettacolari abbiamo fatto una marea di pizze nel forno a legna di Gianni che ci ha ospitato nel suo bellissimo agriturismo "Bagnolo" (www.agriturismobagnolo.it fatevi un giro).............

Tra poco vado in bollitura......oggi è stata un po' piu' lenta la situazione......ma anche io sono un po' piu' lento.......visto il lunedìsera................

Nessun commento: