martedì 30 settembre 2008

La musica.....




....Visto che ormai le giornate veramente di m..... si accumulano di continuo e non ne tengo piu' neanche il conto ( sto facendo cotta, mi si è bruciata la guarnizione della pompa dell'impianto e perdero' dai 30 ai 50 litri di birra ) mi dedico a scrivere qualcosa collegata alla domanda che mi ha fatto il grande Turco nel post precedente......
La MUSICA..................
La mia piu' grande passione da sempre......anche piu' della birra......eh si' non dovrei dirlo ma è cosi'........il primo disco l'ho comprato alle elementari, vinile chiaramente, e anche oggi nell'era dello "scaricamento" della musica io se c'è qualcosa che m'interessa compro il CD....originale chiaramente......ne ho piu' di 400, poi ci so' quelli della Fra.....altri 400 credo....poi i vinili, circa 200 con molti pezzi rari e preziosi......e non smetto mai di comprarli....l'ultimo me l'ha comprato la Fra, un grande disco appena uscito che aspettavo da anni...."DeathMagnetic" dei METALLICA.....gli ultimi due che avevano fatto facevano schifo ma questo è veramente bello.....finalmente tornati.....e risento i brividi dei 16 anni.........
Comunque ascolto di tutto dalla classica al metal........e ovviamente al birrificio ho un impianto con le casse anche in sala cotta.....questo è quello che mi chiede il Turco e io descrivo volentieri la mia giornata musicale......dalla mattina alle 8:00 fino alle 2 ascolto VirginRadio poi di solito attacco l'Ipod e girano dai piu' grandi Led Zeppelin a Giovanni Allevi, passando per Hendrix, PinkFloyd, The Who, The Beatles!!! Rolling Stones!!! fino al mitico Vinicio (Capossela eh), CCCP e via andare...... dalla mattina alla sera sempre acceso....

Della musica potrei parlare per ore e ore e ore e ore..........ah dimenticavo, ora molto meno ma suono anche la batteria, facciamo cover anni'70, e il mio sogno di adolescente è sempre stato quello di fare il musicista da grande....il batterista........
Invece faccio birra.....e m'incazzo di brutto....... spesso...... tipo oggi.............ma non ci pensiamo, ora mangio poi vado di là e do' fuoco all'impianto........;-))))))))))

1 commento:

Pintamedicea ha detto...

Un giorno potresti fare anche una giornata aperta la pubblico con te alla batteria che intrattieni e Cisco a servire la birra!!!!