martedì 23 settembre 2008

Cotta con la febbre....

....nuovo tipo di Birra che lancerà L'Olmaia sul mercato tra un paio di settimane.....già ieri sera non stavo bene per niente....oggi la conferma dei sintomi di ieri.....c'ho la febbre, non so' quanta perchè non la misuro, cmq c'è, mi fa male tutto ma quello che mi disturba di piu' è il mal di gambe.....non sto' in piedi......e vai cotta di "La5" con febbre......mi era già capitato due volte e non è bello per niente. Due anni fà bellissima cotta di "Christmas Duck" con febbre a 41 !!! con relativo collasso in filtrazione......questa è la vita.....del Birraio.....che non si ferma mai.....che vita di m......

Prendiamola con filosofia, è una bella giornata, sole, caldo, speriamo che duri altri 6 mesi..........
Sono andato in bollitura da poco ora vado a togliere le trebbie e a lavare il filtro.....mi mette pensiero.....mi fà male le gambe e la testa........
Ah una cosa ganza, questo è il post numero novantanove, da aprile che ho fatto il blog.....quindi per il post numero 100 ho deciso di mettere un po' di foto belle ma belle, del Workshop fatto all'Olmaia da Vanessa e i suoi "allievi".......

Ciaoatutti

Nessun commento: