lunedì 6 luglio 2009

JethroTull !!!!!!




Finalmente ierisera, ho aggiunto alla mia collezione, uno dei pochi mattoni/concerto, che mi mancavano.........da tempo li inseguivo........e finalmente ierisera a Todi nel bellissimo scenario di Piazza del Popolo ho visto i grandissimi JethroTull.......

Concerto veramente emozionante e particolare........festeggiano i 40 anni di carriera lo fanno in modo strepitoso..........tutti pezzi storici suonati in maniera impeccabile con tante parti improvvisate che hanno lasciato a boccaperta......

Come ho detto è uno dei pochi mattoncini che aspettavo per chiudere le mie voglie di '70........ora aspetto ( da anni ) il grande DavidBowie e chissà forse prima o poi il mito JimmyPage........tutti gli altri "sopravvissuti" li ho visti.........

Devo raffreddare "La5"...........

Vado...........

Non ho voglia.........

Vado......

3 commenti:

Bossartiglio ha detto...

Beato te,dev'essere stato uno spettacolo..Dopo quarant'anni danno ancora lezioni al 99% degli pseudogruppetti che si vedono in giro oggi..Jimmy l'ho sentito tre estati fa qui a Roma..Vabbè..Il resto è storia.
Mi vò a fare La 5 al Bir&Fud ;)
Ciao,Lorenzo

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Eheheheh.......
"La5" al Bir&Fud.....
Bella storia......
Ciao Lorenzo buone bevute!!
P.S. direi che danno lezioni al 100% degli pseudogruppetti che si vedono in giro oggi......

Tony ha detto...

ciao Morè! :-)

una domanda: ma tu, li conosci gli "Styx" ? Io ci sono cresciuto (anche ) con la loro musica...

ciao mitico!

Tony