giovedì 23 luglio 2009

Il Villaggio e......"La9"....




Post mattuttino come non facevo da un sacco di tempo......

Per parlare nuovamente del Villaggio della Birra 2009 che come detto si preannuncia veramente bello.....anzi di più........tanto per iniziare vengono fuori un pò di numeri: ci saranno 23 Birre alla spina per un totale di 13 Birrifici presenti, in più 11 Birre in bottiglia, senza contare quelle del Lambic Corner...........tanta roba..........poi per mia soddisfazione personale ci saranno nuovamente i ragazzi della "Rulles" che come sempre avranno una "Estival" da bere a litri.......:)))

Altra nostra soddisfazione personale è che per il quarto anno consecutivo siamo ospiti a questa manifestazione, unica in Italia a presentare Birrai dal Belgio e dall'Italia contemporaneamente!!!!

E' per questo che per ricambiare il grande Gianni, Vanessa e tutto lo staff del Villaggio, quest'anno per la prima volta avremo ( spero ) tutte, dico TUTTE, le ns Birre alla spina......!!!!!!!! e forse, dico forse, anche una sorpresina......;)))))

Speriamo di riuscire ad organizzare tutto.........che non è semplice.......

Poi per dare un senso al titolo del post e alla foto messa, ierisera mi sono sentito con Kuaska e abbiamo deciso che la Birra del laboratorio sarà........"La9"!!!!!!
Sono molto contento, perchè come ho detto anche a lui è l'unica Birra che per 5 anni mi ha fatto dannare in maniera assurda..........ora è come dico io, buona........ma ancora non mi fermo........deve migliorare...........

A proposito di "La9", per tutti gli amici Romani e non solo, questa settimana al "Bir&Fud" ci sarà anche lei alla spina!!!!! Andate e bevetene Tutti!!!

Bene sono le 8 e mezzo e vado a filtrare la prima cotta........oggi giornata pesa, doppiacotta di "BK"............evvvvaaaiiiiiiiii.....

Saluti

Nessun commento: