sabato 4 luglio 2009

AritmiaH




..........A volte ritrovi delle cose che sapevi benissimo di avere, ma volontariamente non avevi più toccato.........

Bene oggi a casa dei miei ho ripreso in mano e riascoltato ( lo sto ascoltando anche ora per la 4 volta ) il CD "Aritmiah" album-postumo datato 23-03-03...........

E tutti dirranno "e chi cazzo sò stì AritmiaH.........beh era il mio gruppo con Fabrizio, Emi e Swazz..........dal '98 al.....boh.....2004? 2005?? Boh.....

Al primo ascolto ho pianto......

Per prima cosa mi rendo solo adesso che eravamo veramente forti........

Per seconda che non dovevamo scioglierci........

Ma questa è la vita.......

Ah ho trovato anche qualche traccia sul web........avevamo anche il sito......fatto da Emi: http://web.tiscali.it/AritmiaH/

Sticaz!!!

Nessun commento: