giovedì 27 ottobre 2011

"AutumnBeerFestival"

Beh chi mi conosce lo sa......

Odio l'inverno, odio il freddo, odio la nebbia, odio la tramontana........

Quindi anche stamattina quando so uscito di casa alle 6.45, con buio, freddo e nebbia, mi giravano abbastanza le..........

E che ci sarà da festeggiare????

"AutumnBeerFestival" @ OpenBaladin Roma



Domanisera.....

Questa la festa mi piace......mi piace abbestia.....anche perchè ci saranno degli Amici speciali......Amici......

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm......che c'è da beve?????

L'OLMAIA: "La5", "La9", "PVK", "Karkadè", "Ecstasy of Gold" ( BUSKERS ) ;))

BORGO: "My Antonia", "Keto Reporter", "Hoppy Cat", "Castagnale", "Reale", "Dave" ( BUSKERS ) e qualche novità…

MONTEGIOCO: "Mac Runa", "Demon Hunter", "Tentatriple", "Runa" e "RatWeizen".......e Riccardino presente ;)

TROLL: Alberto in trasferta con "Shangrilà", "Shangrilà fumè", "Palanfrina", "Patela" ed "Utopia"

In più.......Baladin, Scarampola, Extraomnes, Lambrate................

SETE. TANTA SETE.........

Ah dimenticavo......il BONCI in cucina.........piccoli dettagli :)

Se l'autunno è questo mi va bene dai.......;)))

Ci si vede oh, se passate all'Open siamo lì......

Nessun commento: