lunedì 17 ottobre 2011

DiciassetteOttobre



Oggi, il 17 Ottobre, era il MioCompleanno.......tutto il giorno poi......

Un normalissimo lunedì.

Spedite Birre in USA, etichettate tutte le Buskers, e preparato tutto per la cotta di domattina.

Stasera xò ho cenato con i miei Fratelli Ale & Max. Abbiamo bevuto Rosso di Montepulciano e Champagne. Basta Birra ;)))

Poi mi sono comprato un paio di stivaletti con cerniera ( si quelli anni '70 ), e mercoledì mi faccio un altro regalo......qualche altro pezzo di Tattoo sul braccio.....

Mi ha anche mandato una simpatica fotina un altro mio Fratello che beveva "La5"......un certo RoyPaci.......brindava con noi.......figo!!

Ora vo aletto.

Con un anno in più.

E un gran sonno.

Mi fo l'Auguri da solo.......almeno non litigo.......BuonCompleannoMoreno

4 commenti:

Rik ha detto...

Auguroni bestiaccia!!!
Anche se un po' in ritardo...
a presto
Rik

Giacu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giacu ha detto...

Voglio assolutamente vederli, gli stivaletti con la cerniera. Devono essere orrendi...

A prestissimo, brother.

Un abbraccio

ilbirraiodellavaldorcia ha detto...

Mi scuso con ambedue, non avevo ancora visto i vs commenti.
@Rik: graziemille ci vedremo e brinderemo presto....come sempre ;)
@Giacu: sono desolato, ti dovrai ricredere, i miei stivaletti in pelle con la cerniera, sono spettacolari.....ahahahahaha li vedrai presto, moooooooolto presto!!!
Brother